mercoledì 7 marzo 2012

Dior per i 25 anni di Elle

Sabato pomeriggio, entrando in edicola ho avuto una sorpresa: un'edizione speciale della rivista Elle per festeggiare i suoi 25 anni, con in regalo una mini size del nuovo mascara di Dior "New Look".





Ero molto curiosa di provarlo, sopratutto perchè ho sentito pareri discordanti riguardo questo prodotto.
Io l'ho trovato ottimo. Sulle mie ciglia la resa è davveo buona.
Devo precisare che le mie ciglia sono sottili e piuttosto corte (purtroppo), quindi credo che lo scovolino di questo mascara sia assolutamente adatto per definire ed allungare le ciglia come le mie. Non aspettatevi però un effetto volumizzante. L'effetto finale sarà quello di allungare le ciglia e renderle molto nere ma se cercate un effetto "ciglia finte" questo non è assolutamente il mascara adatto a voi.

Avete provato anche voi questo nuovo mascara? Quali sono le vostre impressioni?

2 commenti:

  1. oggi corro in edicola a comprare la rivista e poi ti saprò dire =)

    RispondiElimina
  2. Wow, che bella sorpresa! Mi sa che domani dopo scuola faccio un salto in edicola! ciao <3

    http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un commento. La tua opinione è importante!