martedì 6 marzo 2012

Acquisti del giorno # 1

Eccomi con il primo post dedicato ai miei acquisti!
Adoro fare shopping e mi piace ricevere consigli e idee a riguardo.
Oggi, dopo cena, mi sono concessa un giretto nel centro commerciale che si trova nella mia zona.
Ho notato che ultimamente i blazer colorati sono davvero un must have e, non avendone molti nell'armadio, ho deciso si provarne qualcuno. Alla fine ho optato per un giacchino rosso di  H&M.


H&M - 29,95 euro

H&M - Trousse piccola 4.95 euro
H&M - Trousse grande 6.95 euro

Dopo aver scelto il blazer non avevo intenzione di fare altri acquisti ma.....
quando mi sono diretta alla cassa per pagare mi sono imbattuta in queste adorabili pochette:


Ho già provveduto a riempirle con tutto ciò che uso per truccarmi al mattino.
Penso che le porterò sempre con me, sopratutto quando sono fuori casa durante il weekend!

2 commenti:

  1. Posso farti i complimenti? il post è strutturato benissimo e riguardo agli acquisti, la giacchetta tipo blazer di H&M è perfetta! :D

    http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, sono contenta che tu abbia apprezzato e complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina

Lascia un commento. La tua opinione è importante!