giovedì 15 marzo 2012

Candele profumate e....con sorpresa

Nella mia camera da letto ho sempre qualche candela accesa. Scelgo con cura la fragranza che preferisco e che riesca a creare un'atmosfera rilassante e romantica.
La mia ossessiose sarebbe poter acquistare le candele del marchio americano Bath and Body Works che però, purtroppo, non spedisce in Italia!
Voi le avete mai provate? Hanno una gamma infinita di fragranze!


Bath & Body Works - Flower Shop 19,50 dollari



In questi giorni ho però fatto una scoperta in fatto di candele e vorrei condividerla con voi.
Girovagando per il web ho infatti scoperto il sito Diamond Candles, dal quale si possono acquistare (non ancora in Italia) delle candele davvero speciali. Infatti, quando l'accenderete e la cera si scioglierà, troverete al suo interno un anello!
Diamond Candles - Cotton Candy 24,95 dollari


Quello che è davvero pazzesco è che potrete trovare anelli dal valore di $10, $100, $1,000, o addirittura $5,000! Se non ci credete date un'occhiata al loro sito e alla loro pagina Facebook dove vengono postate le foto di tutti gli anelli trovati all'interno delle candele!
Eccone alcuni:





2 commenti:

  1. oddiooo O__O non sapevo dell'esistenza di queste candele! oddioooo che idea geniale....

    RispondiElimina
  2. belleeee!! ma io non riesco ad aspettare tanto però!!! devo trovare la maniera per farle sciogliere il prima possibile!

    RispondiElimina

Lascia un commento. La tua opinione è importante!