mercoledì 12 settembre 2012

Tattoo or not tattoo?

Buon giorno a tutti! Ennesima noiosa giornata lavorativa....
Oggi il cielo è grigio e l'aria fresca comincia a farsi sentire.

Devo "avvertirvi" che nelle ultime settimane mi sono data ad uno shopping quasi sfrenato e che quindi, a breve, pubblicherò le foto con i miei ultimi acquisiti :)

Oggi però, come avrete notato dal titolo del post, voglio chiedervi qualche consiglio riguardo ai tatuaggi.

Ho pensato molte volte di tatuarmi ma poi, valutando i pro e i contro ho sempre "rinunciato".
In definitiva tatuaggi e piercing mi hanno sempre affascinata.......ma solo nel vederli sui corpi delle altre persone.


Ultimamente però, la voglia di un tatuaggio si fa sempre più strada dentro di me e sto pensando e ripensando a cosa mi piacerebbe realizzare.
Ecco una delle immagine che mi ha maggiormente colpito e che meglio esprime miei sentimenti:





Image took from Fashion? yes, we love it


Voi avete tatuaggi? Avete valutato a lungo cosa realizzare?

Let me know




1 commento:

  1. questo tatuaggio è stupendo! dovresti davvero pensarci sul fatto di farne uno, il dolore è l'unica cosa che ti può spaventare, ma dopo ne vale la pena!

    RispondiElimina

Lascia un commento. La tua opinione è importante!