giovedì 9 agosto 2012

Le ferie si avvicinano...



Meno 10 giorni alla partenza per le ferie!!
Dopo mesi di reclusione "forzata" in ufficio, mentre tutti mi raccontavano delle loro fantastiche vacanze al mare, finalmente parto anche io!
Quest'anno io e il mio fidanzato non avevamo per niente voglia di imbatterci in viaggi lunghi e sopratutto non avevamo intenzione di prendere l'aereo. Volevamo evitare ritadi dei voli, stress e attese snervanti in areoporto!
Abbiamo quindi deciso di pronotare le nostre vacanze all'Isola d'Elba!
Viaggeremo in macchina fino al porto di Piombino e poi prenderemo il traghetto per raggiungere l'isola.
Una volta arrivati potremo quindi muoverci tranquillamente con la nostra auto senza dover noleggiare alcun mezzo. Altro vantaggio non indifferente è il costo del traghetto, molto economico in confronto ai biglietti aerei.
Soggiorneremo in un villaggio vacanze con trattamento di mezza pensione e spiaggia privata.
Fattore da non sottovalutare quando si vuole visitare l'isola d'Elba è infatti il costo di ombrelloni e lettini in riva al mare che raggiungono prezzi davvero astronomici.
Decidendo invece di soggiornare in un villaggio con annessa spiaggia, il prezzo raggiunge livelli molto più accettabili. 

Siamo però ancora alla ricerca di qualche suggerimento per goderci a pieno l'isola e poter sperimentare ciò che ha da offrire quindi, se avete già visitato questo luogo fatemi sapere quali sono le cosa assolutamente da non perdere!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. La tua opinione è importante!